WhatsApp: chiudono tanti account improvvisamente, il motivo preoccupa l'azienda

Non esistono altre applicazioni che possano in qualche modo battere WhatsApp e tutte le sue funzioni disponibili. Tanti utenti sono infatti di questa opinione e negli anni l’hanno dimostrato ampiamente utilizzando la piattaforma ogni giorno ed ogni ora.

Adesso infatti non ci sono dubbi su quale sia la migliore applicazione di messaggistica istantanea, anche se qualcosa starebbe accadendo. Infatti, come alcune statistiche stanno dimostrando, WhatsApp sarebbe in un periodo particolare. Una piccola flessione starebbe infatti sconvolgendo i piani degli sviluppatori che proprio non si sono riusciti a spiegare quella che potrebbe esserne la natura.

 

WhatsApp: tanti utenti chiudono l’account e passano alla concorrenza, i motivi sono i seguenti

Tempo fa parlammo di alcune applicazioni che avrebbero potuto sconvolgere in un certo qual modo il dominio di WhatsApp. Ad oggi in realtà l’applicazione verde resta leader indiscussa e gli utenti si sono resi conto di tutto ciò utilizzandola ogni giorno.

Ultimamente però sarebbe accaduto qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato: tanti account sono stati chiusi improvvisamente. Questa situazione proverrebbe dall’improvvisa voglia degli utenti iscritti di provare qualcos’altro. In tanti infatti si sono trasferiti sull’applicazione rivale per eccellenza che è Telegram.

La piattaforma in questione, anch’essa diventata molto famosa negli anni, sta raccogliendo davvero tante adesioni in questo periodo. Gli utenti infatti hanno constatato che la piattaforma azzurra gode di qualche funzione in più. Inoltre ci sono anche più aspetti legati alla sicurezza che su WhatsApp in alcuni casi hanno scarseggiato. La scelta dunque sta a voi. Fateci sapere il vostro parere.

Articolo precedentePassa a TIM con Special Top New: minuti illimitati e 40 giga in 4G per tutti
Articolo successivoMediaset Premium: a soli 14,90 euro il nuovo abbonamento con la Serie A Gratis e DAZN