Whatsapp trucchi

Milioni di utenti amano WhatsApp in maniera assoluta e appassionata. L’amore è diventato ancor più grande da quando la chat ha introdotto i messaggi cancellabili. Questa funzione ha praticamente regalato ai clienti una matita virtuale con una gomma per cancellare i contenuti già scritti. Come tutti sanno, sulla piattaforma ora è possibile eliminare testi e o file già spediti senza attendere che questi arrivino al destinatario.

 

Come intercettare i messaggi cancellati su WhatsApp

WhatsApp segue questa regola: se il nostro interlocutore ancora non ha visualizzato la comunicazione, possiamo agire in prima persona per eliminare questa senza lasciare traccia. Sullo smartphone di chi riceve sarà presente una sola notifica di cancellazione, senza alcun riferimento al contenuto del messaggio.

In tanti ci chiedono se esiste un metodo per visualizzare i messaggi eliminati. In maniera ufficiale, la risposta è no. Se proprio vogliamo cercare vie alternative, possiamo affidarci ad un’app presente su Google Play ed Apple Store.

L’app di cui parliamo si chiama “Notification Story”. Il servizio ha il ruolo di catalogare e e memorizzare senza vincoli le notifiche che arriveranno sullo smartphone: tra le tante ci sono anche quelle WhatsApp. Con l’ausilio di “Notification Story” il nostro device non cancella la notifica della chat, rendendo sempre disponibile il suo contenuto in anteprima. Così facendo potremo risalire con semplicità al testo eliminato.

Articolo precedenteIliad è l’operatore nazionale più lento, i dati lo affermano
Articolo successivoFastweb Mobile asfalta Iliad e Ho Mobile con minuti illimitati e 30 GB