Vodafone

Vodafone dopo un’estate con grandi novità vuole candidarsi a protagonista assoluto per il prossimo autunno. Il provider in queste giornate di mare e di caldo ha lanciato una sfida a viso aperto agli operatori virtuali ed a tutte le compagnie esplicitamente low cost come Iliad.

La nuova filosofia della compagnia si basa su iniziative winback che prevedono costi da vero ribasso. Gli attuali abbonati di TIM, di Wind 3 e di Iliad potranno contare sulle redivive iniziative Special, ora più vantaggiose che mai.

 

Vodafone rilancia le sue offerte Special con 20 e 30 GB

Ad aprire la rassegna delle offerte troviamo “Special 20 GB”. Le soglie di questa promozione prevedono minuti no limita per le chiamate uniti a ben 20 GB per la connessione in internet con 4G. Gli utenti saranno chiamati a pagare soltanto 7 euro con rinnovo fissato a trenta giorni.

Ancor più valida è “Special 30 GB”. A disposizione dei futuri clienti troviamo sempre minuti illimitati con 30 GB di navigazione a 4G incluso. Il costo finale è di 10 euro ogni mese.

L’hotspot personale non prevede costi per tutti i nuovi abbonati. Come tutte le promo winback del passato, resta prioritaria la portabilità del numero da TIM, Wind o da  operatori virtuali. Le iniziative sono presenti su base regionale nel nostro paese.

Articolo precedentePoste Italiane: nuova truffa spilla-soldi segnalata dalla Polizia Postale
Articolo successivoIliad è l’operatore nazionale più lento, i dati lo affermano