TIMTIM prova a mischiare le proprie carte nella speranza di raggiungere un numero sempre più elevato di clienti, riuscendo così a strapparli alla concorrenza. L’ultima proposta in ordine temporale è la Special Top New 40 giga, un’offerta da 10,82 euro al mese, ma dagli incredibili contenuti.

La guerra tra i principali operatori telefonici italiani entra nel vivo esattamente nel periodo immediatamente successivo al ritorno dalle ferie. TIM Vodafone non hanno aspettato troppo tempo prima di lanciare effettivamente una nuova campagna promozionale di offerte ricchissime di giga minuti con prezzi abbastanza ridotti.

A fianco della normale e solita TIM Super One, l’azienda nazionale ha giustamente pensato di rinnovarsi con la Special Top New 40GB, ottima soluzione da 10,82 euro al mese e attivabile esclusivamente per i provenienti da Vodafone stessa.

 

Passa a TIM: la Special Top New 40 giga offre tanti contenuti a 10 euro al mese

Al suo interno, per tutti coloro che la richiederanno nei vari punti vendita o tramite contatto telefonico (Passa a TIM con operatore), sono stati posizionati 40 giga di internet ad alta velocità e minuti illimitati per chiamare sia i numeri mobile che di rete fissa.

La Passa a TIM, di base, includerebbe esclusivamente 3 giga di traffico; per renderla più allettante sono stati aggiunti 37 giga gratis, di conseguenza la maggior parte dell’internet incluso potrà essere utilizzato solo sul territorio nazionale.

L’attivazione è riservata ai provenienti da Vodafone o agli ex-clienti che riceveranno il particolare SMS informativo sul numero di telefono collegato alla propria persona.

Nell’eventualità in cui si voglia richiederla ugualmente, senza però rientrare nelle suddette categorie, si pagherà esattamente lo stesso canone, ma non si riceveranno i 37 giga gratis.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteFifa 19: il grande ritorno che tutti aspettavano è stato confermato!
Articolo successivoWhatsApp: chiudono tanti account improvvisamente, il motivo preoccupa l’azienda