Now TVUno dei più grandi pregi e vantaggi dei vari servizi di streaming online, oltre a non presentare particolari vincoli contrattuali, è proprio la possibilità di testare l’effettiva qualità, prima dell’eventuale sottoscrizione dell’abbonamento. Questa opzione è tutt’oggi presente nelle condizioni della Now TV di Sky, e quindi raggiungibile da ogni nuovo consumatore che deciderà di accettare la sfida.

La nota pay TV inglese, dopo aver raggiunto livelli praticamente incredibili ed impensabili (sia qualitativamente che numericamente parlando) nel mondo della trasmissione “via satellite“, ha deciso di tentare la fortuna nel “via fibra o comunque “via internet“. La nascita di un abbonamento dedicato alla trasmissione tramite la connessione internet ed un servizio di streaming video, sono forti segnali di una forza di volontà tale da abbracciare completamente il mercato con offerte in grado di soddisfare ogni consumatore sul territorio.

 

Now TV di Sky: prezzi e contenuti gratuiti per i nuovi utenti

La Now TV, nello specifico, trova la forte concorrenza di DAZN nell’accesso on demand ai contenuti sportivi. L’utente medio, per mezzo di una connessione dati attiva ed un’app dedicata (sono in vendita anche i TV box), ha la possibilità di acquistare un ticket temporale, senza però dover sottostare a particolari vincoli contrattuali. Al termine del periodo scelto, infatti, sarà necessario prolungarlo in autonomia, viceversa la visione verrà automaticamente interrotta.

I prezzi, almeno per quanto riguarda il mondo dello Sport, si aggirano attorno ai 29,99 euro per 1 mese di accesso, circa 6,99 euro per 1 giorno o 14,99 euro per 2 settimane.

Se indecisi, è possibile testare il servizio gratuitamente per i primi 14 giorni, semplicemente effettuando la registrazione sul sito ed inserendo tutte le proprie credenziali. Ricordate, però, di chiedere la disdetta entro la scadenza del periodo di prova, viceversa verrà attivato l’abbonamento a pagamento.

Articolo precedenteTIM, arriva l’offerta migliore di sempre: minuti illimitati e 50 GB a prezzo record
Articolo successivoHype batte Postepay: offre 10 euro in regalo, maggiori servizi e sicurezza