Fastweb Mobile

Solo qualche giorno fa l’operatore virtuale Fastweb Mobile, ha tenuto il suo sesto appuntamento dell’iniziativa #nientecomeprima. Durante questa occasione, ha presentato anche le nuove offerte per i clienti Mobile.

Come ormai ben saprete, l’operatore offre anche moltissimi smartphone a rate a dei prezzi molto convenienti. L’ultimo dispositivo aggiunto al catalogo è il Samsung Galaxy Note 9, ad un prezzo super. Correte a scoprirlo.

 

Fastweb Mobile: minuti illimitati e 30 GB ad un prezzo bomba

L’offerta si chiama Mobile Freedom e propone minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet alla massima velocità. Incluso nell’offerta avrete anche il servizio WOW Fi illimitato che vi permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane.

Fastweb ha sempre avuto a cuore i propri clienti, per questo motivo ha deciso di premiare quelli che scelgono sia l’offerta Mobile che l’offerta Fissa. Per questi clienti, Mobile Freedom costa solamente 9.95 euro al mese per sempre. Per i clienti solo Mobile invece ha un costo di 14.95 euro al mese per sempre e i Giga scendono a 20. In entrambi in casi, il primo mese lo regala l’operatore, se attivata online.

I servizi come segreteria telefonica, scatto alla risposta, ti ho chiamato, controllo credito residuo e costi di uscita, sono gratuiti. In caso di extrasoglia invece, le chiamate costano solamente 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, stesso prezzo per gli SMS. Una volta terminati i Giga, potete navigare con il servizio WOW Fi oppure acquistare un Giga al prezzo di 2 euro fino ad un massimo di 10 Giga. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWhatsApp, c’è un trucco per leggere i messaggi che gli amici cancellano
Articolo successivo3 Italia sorprende tutti con la Play 5 attivabile a solo 1 euro al mese