Xiaomi Mi Power Bank

Su Ebay è appena apparso un articolo in sconto che non possiamo assolutamente ignorare. Stiamo parlando di Xiaomi Mi Power Bank 2C da 20.000mAh. Anche se può sembrare esattamente uguale alla Power Bank 2, avendo caratteristiche simili, in realtà potremmo dire che ne è la versione ancora più avanzata.

Xiaomi Mi Power Bank si può acquistare a soli 22,99 euro. Questa speciale offerta su Ebay è però sfruttabile ancora per poco, poiché i pezzi disponibili si contano ormai sulle dita di una mano.

 

Xiaomi Mi Power Bank 2C: dettagli e differenze

Sebbene la capacità reale di questa power bank è di 13000mAh, quindi meno di quella del 2, oltre al supporto alla ricarica veloce Quick Charge 3.0 bidirezionale ci sono dei piccoli accorgimenti che la rendono migliore. La 2C ha anche le stesse dimensioni simili a tutti modelli Xiaomi Mi Power Bank, però ha il peso più basso di tutte le consorelle: 328 grammi.

Il vero plus però sta nella sua costruzione, poiché la 2C è fatta di una combinazione di due materiali, PC e ABS, i quali permettono una maggiore resistenza ai colpi e una maggiore resistenza al calore. Come il resto delle batterie Xiaomi, include 9 sistemi di protezione.

Come visto negli altri modelli di power bank Xiaomi, lasciando premuto il pulsante di accensione potrete attivare la funzione Low Power Charging, con la quale potrai ricaricare in un modo sicuro piccoli device come smartwatch e smartband. Include, come altri modelli, 4 luci LED che rappresentano ognuna un 25% del livello di carica.

Articolo precedenteGoogle modifica le condizioni di Android per il settore business
Articolo successivoXiaomi Mi Laser Projector 150″: Full HD per una durata di 34 anni ad un prezzo shock