3 Italia3 Italia vuole tornare ad essere l’operatore telefonico con le offerte dal minor prezzo in assoluto e, per questo motivo, ha deciso di inviare dei messaggi informativi agli utenti con la possibilità di attivare la Play 5 al costo promozionale di solo 1 euro al mese (sono applicate alcune particolari condizioni).

In un periodo in cui i prezzi sembrano essere letteralmente in picchiata, sia a causa degli operatori virtuali (vedasi Ho.Mobile e Kena Mobile) che delle offerte di Iliad (in particolare la prima proposta da 5,99 euro con 30 giga e tutto illimitato), gli operatori del settore della telefonia mobile seguono l’andamento nella speranza di non restarne definitivamente tagliati fuori.

Maggiori difficoltà sono state registrate da 3 Italia, un’azienda che ha sempre puntato fortemente sul low cost, ad oggi soggetta ad una concorrenza senza precedenti. L’annaspare per cercare la perfetta soluzione per riemergere l’ha portata ad una particolare campagna promozionale in versione winback.

 

3 Italia: la promozione Play 5 è attivabile a solo 1 euro al mese

Alcuni già clienti, infatti, hanno segnalato la ricezione di un particolare SMS informativo con il quale viene offerta la possibilità di attivare la Play 5 a solo 1 euro al mese.

Originariamente lanciata al prezzo di 7 euro a rinnovo, l’offerta viene così scontata senza però andare a modificare i contenuti inseriti al suo interno. Nello specifico parliamo di 500 minuti di chiamate verso tutti e 5 giga di internet alla velocità del 4G.

La richiesta di attivazione potrà essere presentata solo con la ricezione del messaggio e su nuova SIM. Il costo promozionale è da considerarsi valido esclusivamente per i primi 24 mesi.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteFastweb Mobile asfalta Iliad e Ho Mobile con minuti illimitati e 30 GB
Articolo successivoNetflix e Spotify: alcuni utenti trovano il modo di pagare di meno l’abbonamento