UnieuroIl nuovo volantino Unieuro prova a far dimenticare le precedenti, ed incredibili, campagne promozionali, con una nuova soluzione dal nome “Ricomincia con il PC giusto”, attiva in tutti i punti vendita e sul sito ufficiale fino alla metà del mese corrente. Il risparmio è assicurato, sopratutto con l’acquisto di un nuovo notebook o computer.

L’inizio di settembre riporta la maggior parte degli utenti presso le proprie abitazioni o comunque luoghi di lavoro. Le vacanze sono terminate e, per rendere più lieto il ritorno alla normalità, Unieuro tenta un approccio molto soft, ma comunque davvero alla portata dell’utente comune (dopo un ottimo fuoritutto).

Fino al 19 settembre, infatti, con l’acquisto di un notebook PC (anche Apple), il consumatore ha diritto a ricevere un rimborso di massimo 250 euro, a patto che consegni un vecchio terminale direttamente al rivenditore di elettronica. La tecnica la possiamo vedere molto simile alla rottamazione, l’azienda requisisce i modelli più datati, dando un incentivo all’acquisto di una versione più aggiornata. I prezzi sono comunque in linea con il listino o la media stagionale, il vantaggio sta proprio nella possibilità di ricevere il rimborso per ammortizzare la spesa complessiva.

 

Volantino Unieuro: grandi offerte e risparmio per gli utenti che acquisteranno un notebook

Parlando di smartphone, invece, i più interessati al settore potranno trovare soddisfazione nell’acquisto di uno Huawei P20 Pro 799 euro, ma anche di un Galaxy S9 a soli 699 euro (il vecchio modello, l’S8, viene commercializzato a 479 euro).

Tutti i dettagli, e le offerte specifiche del volantino Unieuro, possono essere visionate nelle seguenti pagine.

Articolo precedenteIliad: a breve potrebbe arrivare per tutti l’offerta con 60 Giga a 8,99 euro
Articolo successivoPostePay: mail ed SMS potrebbero creare disagi ai clienti ma possono essere contrastati