Vodafone

Anche se l’estate è oramai conclusa, Vodafone non abbandona le sue promozioni legate alla connessione internet. Nel corso di questa stagione, il provider è stato molto generoso per quanto concerne i GB regalati ai clienti. Ricordiamo ad esempio i 100 GB per tutti i maturandi che tra giugno e luglio hanno sostenuto le prove dell’esame di stato nelle scuole superiori.

 

Vodafone continua a premiare i suoi clienti: 20 GB a costo zero per un mese

Quella che è forse l’ultima grande opportunità dell’estate è legata al concorso – oramai famosissimo – dell’Happy Friday. Il prossimo venerdì tutti gli utenti Vodafone che sono iscritti sulla piattaforma online del gestore potranno richiedere ben 20 GB a costo zero da utilizzare nell’arco di un mese.

La soglia per la connessione sono da intendersi come un extra rispetto a quelle già presenti nella propria tariffa in abbonamento o ricaricabile. Come sempre i GB possono essere utilizzati anche con il 4G e novità delle novità anche con l’hotspot personale.

Non ci sono molte limitazioni per la promo dell’Happy Friday. Gli utenti, al momento della sottoscrizione, non sono chiamati a corrispondere alcun costo di attivazione. Allo stesso modo, una volta scaduti i trenta giorni dell’iniziativa i 20 GB non saranno più rinnovabili. La connessione dati non utilizzata andrà quindi persa.

Articolo precedenteNow TV: la Serie A e la Champions League non sono mai state così convenienti
Articolo successivoSpotify Premium: ecco come pagarlo legalmente solo 2,50 euro al mese