Vodafone Happy Friday

Un’altra settimana è passata attraverso la nostra quotidianità ed è già ora di parlarvi del prossimo Vodafone Happy Friday, poiché questa volta i clienti iscritti al programma Vodafone Happy potrebbero vedersi recapitare in regalo ben 20 Giga di traffico dati per un mese.

Solitamente Vodafone, variando di volta in volta la tipologia di regali e sconti nei suoi Happy Friday, ottiene sempre un bilancio ambiguo tra scontenti e felici. Siamo sicuri, però, che questo venerdì nessuno sarà così infelice di avere 20 Giga di navigazione internet in regalo.

Dopo trenta giorni dall’attivazione la promozione si disattiva in automatico, quindi dovrete impegnarvi per sfruttare al massimo Happy 20 Giga prima della scadenza.

 

Vodafone Happy Friday: come avere Happy 20 Giga in regalo

Come di consueto, avere il regalo di Vodafone Happy Friday è semplice, basta richiederlo tramite l’app MyVodafone dalle 00:01 alle 23:59 di Venerdì 07 settembre 2018 nella sezione “Happy Friday”. La promo si sblocca disegnando lo smile presente sulla fetta di cocomero e dopo si potrà valutare con un massimo di 4 stelle il premio ricevuto.

Si ricorda che il programma Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone, i quali potranno accumulare crediti (“sorrisi”) tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza con Vodafone. Ogni euro di ricarica corrisponde a: 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe.

Articolo precedenteSpotify Premium: ecco come pagarlo legalmente solo 2,50 euro al mese
Articolo successivo3 Italia è impazzita: arriva l’offerta a 1 euro con GB e minuti inclusi