Tre Italia: prorogata la promozione Play 5 a 1 euro al mese tramite coupon

Tre Italia sta inviando ai propri utenti degli SMS che consentono di attivare l’offerta Play 5 al prezzo di 1 euro al mese, ma bisogna rientrare in certi parametri.

I clienti che sono stati contattati tramite SMS riceveranno un codice coupon che consentirà di attivare l’offerta entro il 9 Settembre 2018. La soluzione si trova al prezzo promozionale di 1 euro al mese, anziché 7 per i primi 24 mesi.

Questa campagna SMS è rivolta agli utenti che sono già clienti con attiva un’offerta prepagata, inoltre bisogna aver dato il consenso commerciale per essere ricontattati.

Il testo contenuto all’interno del messaggio inviato da Tre è il seguente:

Hai ancora tempo per attivare una SIM a 500min + 5GB a 1 euro al mese in promo. Per condizioni e attivazione vai in un 3Store con il codice ########### entro il 09/09

L’offerta può essere attivata anche in un negozio Tre tramite coupon mostrando il testo dell’SMS. Inoltre, la promo prevede un costo di attivazione di 9 euro, oltre quello per l’acquisto di una nuova SIM.

PLAY 5 offre quindi 500 minuti e 5 GB, e il piano tariffario associato alla promo è  Power29. Questa tariffa prevede il costo mensile di 2,17 euro scalando l’addebito sul credito residuo, importo che non viene addebitato nel caso in cui venga inserita anche un’opzione. Fanno eccezione: 4G LTE, Ti ho Cercato, Ricarica Always ON e quelle internazionali come Europe Pass, WorldPass e Internet Pass.

La promozione rimarrà attiva per un totale di 24 mesi o fin quando la SIMcontinuerà a mantenere attiva l’opzione.

Una volta terminato il periodo di promo, l’opzione PLAY 5 si rinnoverà automaticamente al costo mensile di 7 euro salvo comunicazioni o disdetta da parte dell’utente. Ricordiamo che la nuova SIM potrà essere attivata solo con i dati anagrafici del cliente che ha ricevuto l’SMS.

 

L’opzione 4G in regalo per gli utenti che attiveranno in un certo periodo

Uno degli aspetti negativi di questa soluzione è che la copertura è sotto rete 3G.  Per poter attivare l’opzione 4G LTE avendo la garanzia dell’alta velocità di Tre, bisognerà attivare l’opzione che ha il costo di 1 euro al mese. L’opzione 4G inoltre ha il rinnovo automatico,  in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018. Ma questo solo per i nuovi utenti che decideranno di attivare l’offerta tra il 18 Giugno e il 23 Settembre 2018. Al termine del periodo di offerta l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteVodafone Happy Friday: il prossimo venerdì in regalo ben 20 Giga di internet
Articolo successivoPassa a Wind: la All Inclusive Special 7 è l’offerta da 30 giga in 4G da battere