Wind

L’operatore Wind ha deciso di prorogare alcune delle propri offerte winback dedicate a tutti gli ex clienti fino al 10 settembre 2018. Alcuni call center, per conto dell’operatore, stanno contattando i vecchi clienti che hanno lasciato il consenso commerciale.

Le offerte che andremo ad elencarvi, sono attivabili se si proviene da qualsiasi altro operatore nazionale, escluso 3 Italia, essendo la stessa società. Scopriamo insieme le offerte.

 

Wind proroga le offerte winback fino al 10 settembre 2018

La prima offerta è la Noi Tutti 5 che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali a soli 5 euro al mese. La All Inclusive Special 7 prevede invece 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet alla massima velocità a 7 euro al mese.

L’operatore propone anche due offerte Smart, la Smart Special 8 che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico internet alla massima velocità a 8 euro al mese. Per concludere offre anche la Smart Special 10 che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet alla massima velocità al prezzo di 10 euro al mese.

L’operatore non prevede alcun costo di attivazione se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito di 10 euro sul credito residuo, se presente. Il costo di una nuova SIM Wind è di 10 euro ed è obbligatori acquistare anche una prima ricarica da 10 euro. Il costo iniziale da sostenere è quindi di 20 euro. Gli utenti che attivano un’offerta senza SMS hanno la possibilità di richiedere l’opzione +200 SMS al prezzo di 1 euro in più al mese.

Articolo precedenteMediaset Premium: prezzi incredibili con DAZN e Serie A inclusa per tutti gli utenti
Articolo successivoWhatsapp: vietato l’uso completo delle chat e dei gruppi in un comune toscano