Wind

L’operatore Wind ha deciso di prorogare alcune delle propri offerte winback dedicate a tutti gli ex clienti fino al 10 settembre 2018. Alcuni call center, per conto dell’operatore, stanno contattando i vecchi clienti che hanno lasciato il consenso commerciale.

Le offerte che andremo ad elencarvi, sono attivabili se si proviene da qualsiasi altro operatore nazionale, escluso 3 Italia, essendo la stessa società. Scopriamo insieme le offerte.

 

Wind proroga le offerte winback fino al 10 settembre 2018

La prima offerta è la Noi Tutti 5 che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali a soli 5 euro al mese. La All Inclusive Special 7 prevede invece 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet alla massima velocità a 7 euro al mese.

L’operatore propone anche due offerte Smart, la Smart Special 8 che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico internet alla massima velocità a 8 euro al mese. Per concludere offre anche la Smart Special 10 che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet alla massima velocità al prezzo di 10 euro al mese.

Leggi anche:  TIM sorprende i clienti: il costo di questo servizio diminuisce per sempre

L’operatore non prevede alcun costo di attivazione se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito di 10 euro sul credito residuo, se presente. Il costo di una nuova SIM Wind è di 10 euro ed è obbligatori acquistare anche una prima ricarica da 10 euro. Il costo iniziale da sostenere è quindi di 20 euro. Gli utenti che attivano un’offerta senza SMS hanno la possibilità di richiedere l’opzione +200 SMS al prezzo di 1 euro in più al mese.