TIM

TIM ha un grande obiettivo in questa particolare fase storica: mettere in difficoltà Iliad e tutti i gestori di giovane età del mercato nazionale. Allo stesso tempo però c’è da ricordare che la rivalità con Wind e Vodafone non può essere dimenticata. Mai come in questa estate, tutti i provider hanno dato il meglio di sé. Molti ad esempio hanno lanciato grandi iniziative con 30 GB di internet. Il brand italiano certamente non vuole essere un comprimario. Ecco quindi la sua risposta.

 

TIM, ritorna la fantastica promo da 30 GB

In questo settembre è ritornata a farsi viva “Ten Go 30 GB”. Per chi non ne fosse al corrente, questa promozione offre minuti no limits di chiamate verso i fissi e mobili insieme a 30 GB di connessione internet. Il costo ricorrente sarà di 10 euro ogni mese. Non ci sono, inoltre, grandi rimodulazioni dietro l’angolo.

La ricaricabile può essere considerata un’edizione limitata per cui la disponibilità è aperta solo in alcune zone del nostro paese. Chi può accedere alla tariffa riceverà nelle prossime ore un SMS informativo per l’attivazione. La comunicazione dovrebbe essere valida per gran parte degli utenti Wind ed anche per qualche clienti Vodafone.

Le persone che non hanno ricevuto l’SMS informativo possono comunque chiedere informazioni in un centro TIM. Il costo per l’attivazione è di 10 euro.

Articolo precedenteNetflix: grave danno agli utenti italiani, la comunità europea impone nuove regole
Articolo successivoNetflix: pagarlo 3,50 euro è possibile con il trucco per risparmiare sull’abbonamento