Now TVLa Now TV di Sky è un servizio di streaming online con il quale l’utente medio ha la possibilità di raggiungere la maggior parte dei contenuti dell’azienda satellitare, senza dover sottostare a vincoli contrattuali, accedendo alle partite o ai film, direttamente tramite la propria connessione internet di casa.

Sky, tra le varie pay TV disponibili sul nostro territorio, è indubbiamente la realtà con la maggiore qualità e ampiezza di contenuti a disposizione del cliente finale. Colui che andrà ad attivare un contratto con Now TV Sport incluso, infatti, avrà la possibilità di ottenere l’accesso alle partite di Champions LeagueEuropa League, Premier League, Bundesliga e Serie A (7 su 10 a settimana), in aggiunta ai tornei di Tennis, Golf, Rugby, Formula 1 e MotoGP.

 

Sky Now TV: i prezzi più bassi degli ultimi anni per accedere allo Sport di Sky

Tutto questo è accessibile senza vincoli contrattuali, viene acquistato un ticket di una determinata durata temporale, al termine della quale è possibile decidere se proseguire con la visione (acquistandone un altro) oppure interromperla.

prezzi sono indubbiamente inferiori al normale contratto di abbonamento, parlando esclusivamente dello Sport è possibile scegliere tra: 1 giorno 6,99 euro31 giorni 29,99 euro 14 giorni 14,99 euro.

La visione è sempre in alta definizione, salvo una connessione non all’altezza o un dispositivo non abilitato. La trasmissione avverrà sempre e comunque tramite la rete internet, pertanto si consiglia la Now TV esclusivamente agli utenti che dispongono di una buona rete internet presso la propria abitazione.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Articolo precedenteAndroid: queste applicazioni possono rovinare voi ed il vostro smartphone, evitatele
Articolo successivoVodafone, un regalo speciale ai clienti: come avere 20 GB di internet gratis