Netflix

Netflix è la piattaforma principe in Italia per gli appassionati incalliti di serie tv e film. I contenuti di prima qualità come La casa di carta o Narcos hanno fatto innamorare migliaia di spettatori. C’è da dire però che il successo del portale è giustificato anche dalla sua avanguardia tecnologica. In questi mesi l’app è stata aggiornata più volte con il preciso indirizzo di offrire ai suoi utenti i migliori strumenti per la visione.

A breve ci sarà un inedito upgrade che prevede l’ingresso dello “Smart Download”.

 

Netflix, cosa è lo smart download

Netflix ha deciso di omaggiare chi guarda serie tv ogni giorno con la possibilità di scaricare in automatico gli episodi del loro telefilm preferito. In pratica, chi guarda un particolare contenuto non dovrà di volta in volta ricordarsi di effettuare il download.

Netflix chiederà come sempre quale serie tv guardare.Dopo l’input dell’utente partirà senza far nulla il download della prima puntata. Conclusa una puntata, Netflix farà partire in automatico il download della seconda. Così facendo si potranno risparmiare i contenuti dati per eventuali episodi doppi e si risparmierà anche memoria sul proprio device.Per una puntata ottenuta, precedente sarà cancellata.

Il sistema farà piacere di sicuro a tutti coloro che non vogliono privarsi delle loro saghe preferite anche quando sono impegnati in viaggi e vacanze fuori porta con poco materiale per effettuare download manuali.

FONTEwww.cnet.com
Articolo precedenteCoopVoce: 3 euro per avere tutto con minuti, SMS e giga inclusi nel prezzo
Articolo successivoSky non fa sconti a Mediaset Premium e DAZN: lo Sport è gratis per tutti gli utenti