Mediaset PremiumMediaset Premium prova a ripartire dopo aver subito cocenti sconfitte relativamente all’acquisizione dei diritti televisivi per le principali competizioni europee ed italiane. Grazia all’accordo con DAZN, infatti, gli utenti potranno visionare tantissimi Film, Serie TV e partite di calcio, a soli 14,90 euro al mese per sempre.

In molti l’avevano data praticamente per spacciata, gli ultimi tempi l’azienda italiana aveva avuto non poche difficoltà proprio a causa dello Sport e del Calcio in generale. Con l’assegnazione della Champions League/Europa League Sky e la Serie A all’accoppiata Sky/DAZNMediaset Premium si era effettivamente ritrovata tagliata fuori da ogni tipo di competizione sportiva.

 

Mediaset Premium: prezzi bassissimi per accedere alla Serie A e non solo

In diversi avevano ipotizzato la presentazione di una richiesta di recesso dall’abbonamento, ma l’attesa ha indubbiamente pagato e soddisfatto le aspettative. Con decorrenza il 15 luglio, infatti, è stato sottoscritto un accordo commerciale tra Premium DAZN per l’accesso ai contenuti in possesso della controllata di Perform.

Più specificatamente, il cliente, dietro il pagamento di soli 14,90 euro al mese, potrà accedere a Cinema e Serie TV di Mediaset Premium (in aggiunta ai servizi Premium Play e Premium Play Mobilità) con tutte le partite di proprietà di DAZN. Senza spendere un singolo centesimo in più si potranno richiedere le credenziali sulla piattaforma online per vedere 3 partite a settimana di Serie A e l’intera programmazione della Serie B.

Leggi anche:  Mediaset Premium: il nuovo abbonamento è incredibile, ora si lotta con Sky

Nel caso dello sport, lo ricordiamo, la visione non avverrà direttamente sui canali di Mediaset Premium, ma sarà sempre necessaria una connessione dati o comunque lo sfruttamento dell’applicazione DAZN ufficiale.