ho.Mobile Iliad e KenaL’operatore virtuale di Vodafone, sin dalla sua nascita, ha alimentato lo scontro tra gestori telefonici già abbastanza acceso a causa di Iliad. ho.Mobile con la sua offerta ha scatenato l’ira di diversi operatori ma, al momento, con Iliad e Kena la sfida è più intensa. Le promozioni dei tre operatori, se confrontate, potrebbero confondere gli utenti interessati a cambiare il loro attuale gestore. ho. Mobile, però, sembra avere la meglio e la sua promozione, in effetti, è unica.

ho. Mobile: la sfida con Iliad e Kena sta continuando ma la sua promozione è la migliore!

Una delle caratteristiche che accomuna le tre offerte è sicuramente la loro convenienza. I costi non superano gli 8 euro al mese e considerate le soglie elevate dei servizi offerti è impossibile negarlo. La Kena Summer, ad esempio, è quella più economica e permette di ottenere 30 SMS, 1500 minuti e 50 GB di traffico dati a soli 6,90 euro al mese. Una promozione, sì, conveniente ma la cui qualità, non è paragonabile a quella offerta, ad esempio, da ho. Mobile. Elemento che la differenzia da Iliad e ho, oltre alle soglie previste, è l’assenza della rete 4G. Un dettaglio che al momento ne determina lo svantaggio, anche se l’operatore ha dichiarato di introdurre dal 20 settembre.

Le promozioni di Iliad e ho.Mobile, invece, sono identiche per quanto riguarda i servizi offerti. In entrambi i casi i clienti hanno la possibilità di ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e 40 GB di traffico dati in 4G. Le soglie previste sono le stesse ma i dettagli che le differenziano sono svariati. Il costo è la caratteristica più evidente, infatti, i clienti Iliad dovranno sostenere una spesa di 6,99 euro al mese, i clienti ho.Mobile, un mensile di 7,99 euro.

L’operatore virtuale di Vodafone sembra offrire una qualità migliore rispetto ai due rivali e ciò ne determina il successo. La sua promozione è davvero unica e i clienti che hanno effettuato la portabilità non sono pochi nonostante il costo sia maggiore rispetto alle due opzioni di cui abbiamo parlato.

 

 

Articolo precedenteSky batte Mediaset con l’abbonamento da 29,90 euro al mese con Serie A in regalo
Articolo successivoAndroid: 130 imperdibili app Gratis ed in sconto sul Play Store