Fifa 19 è ormai alle porte. Dal 28 settembre potremo infatti godere del gioco completo e gustarci tutte le novità introdotte, come la Champions League, le Division Rivals e le nuovissime Icone.

Infatti la EA Sports sta comunicando piano a piano quelle che saranno le nuove Icone presenti in FUT 19. Dopo avervi parlato di Gattuso e Socrates vi parliamo di altri due campioni del calcio: Ballack e Luis Figo.

Fifa 19: ecco le tre varianti di Ballack e Luis Figo.

Come già saprete, le Icone si differenziano dalle ormai vecchie leggende non solo per il nome, ma anche perché le ultime hanno tre diverse varianti. Ogni variante è dedicata ad un momento storico del calciatore in questione: l’esordio, l’apice della carriera e la fine della carriera.

Queste tre fasi non corrispondono però a delle carte con overall sempre crescente, di fatto la versione prime, ovvero la più forte, può riferirsi anche all’esordio di un giocatore, come può riferirsi alla fine della carriera. Solitamente però coincide con l’apice della carriera, inteso però non come momento di migliori prestazioni, ma come momento di maggior popolarità.

La prima Icona di cui vi parliamo oggi è Ballack. Questo centrocampista è uno dei pilastri del calcio tedesco, soprattutto in nazionale. In tutte le varianti occuperà il ruolo di CC, ed avrà valutazione di 86 per la baby, 89 per l’intermedia e 91 per la Prime.

La seconda icone è invece Luis Figo. Presente in Fifa 17, torna ad apparire in Fifa 19 dopo l’assenza della scorsa stagione in Fifa 18. Per lui 88 di valutazione per la baby, 90 per l’intermedia e 92 per la Prime.

In entrambi i casi parliamo di carte davvero strabilianti con ottimi valori, che sicuramente sapranno dare grandi soddisfazioni ai proprietari. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteNubia Z18 presentato ufficialmente con Snapdragon 845, un piccolo Notch e 8 GB di RAM
Articolo successivoVivo V11 annunciato con un enorme schermo AMOLED, Snapdragon 660 e 6 GB di RAM