Fastweb

Fastweb ha deciso di lanciare un’importante iniziativa che gli fa molto onore, dedicata a tutti gli utenti sfollati di Genova, in seguito al crollo del ponte Morandi.

Nonostante l’operatore abbia appena lanciato delle nuove offerte, durante il sesto evento dell’iniziativa #nientecomeprima, ha deciso di lanciare delle agevolazioni per le persone che ne hanno davvero bisogno.

 

Fastweb lancia un’iniziativa per gli sfollati di Genova

L’operatore ha appena diffuso una nota ufficiale, comunicando una serie di agevolazioni a sostegno dei clienti che hanno dovuto lasciare le proprie abitazioni in seguito al crollo del ponte di Genova. La prima iniziativa riguarda la sospensione e storno tramite note di credito, delle fatture emesse dal 1° settembre al 1° luglio 2019, riaccreditando la fattura emessa il 1° agosto per tutti i clienti. Ha previsto l’interruzione delle attività di recupero di eventuali crediti passati e l’interruzione delle campagne di telemarketing.

Fastweb ha inoltre disposto per i clienti fissi, l’attivazione gratuita, trasferimento di chiamata gratuito e passaggio gratuito della linea fissa. Cessazione del servizio senza ulteriori costi di disattivazione. Per i clienti Mobile ha disposto delle ricariche gratuite, destinate ai clienti con servizio mobile prepagato.

Per i clienti con la convergenza Fastweb + Sky ha disposto la sospensione e storno tramite note di credito, delle fatture emesse dal 1° settembre al 1° luglio 2019, riaccreditando la fattura emessa il 1° agosto. Tutti i clienti che desiderano ricevere ulteriori informazioni in merito, possono chiamare il numero 192193.

Articolo precedentePatch di sicurezza Settembre 2018 in arrivo per dispositivi Pixel e Nexus
Articolo successivoFortnite: appare nella mappa di gioco un misterioso triangolo