Fastweb MobileLa città di Genova ha tutta la nostra solidarietà per gli ultimi spiacevoli risvolti causati dal crollo del ponte Morandi. Una vicenda che hanno gettato nella disperazione decine di famiglie, costrette ad assistere inermi alla prematura dipartita dei loro cari ed all’abbandono delle proprie abitazioni.

L’apertura della zona rossa ed i disagi per gli sfollati di Genova hanno portato ad una presa di coscienza da parte dei connazionali e di tutte le istituzioni. Gli istituti bancari hanno sospeso i mutui per le case ed in questo contesto anche Fastweb ha deciso di venire in contro agli sfortunati abitanti della città, concedendo importanti agevolazioni.

 

Fastweb: le agevolazioni per gli utenti della città di Genova

Mentre in molti si dicono entusiasti per le nuove offerte che Fastweb ha lanciato per la linea fissa a settembre non possiamo non riflettere sulla triste sorte cui sono andati in contro decine di connazionali. Una vera tragedia che ha gettato nella disperazione tantissime famiglie.

Allo scopo di mitigare i disagi la compagnia telefonica italiana Fastweb ha deciso unilateralmente di concedere alcuni sconti, secondo quanto definito dalla seguente scaletta:

  • sospensione e storno tramite note di credito delle fatture emesse dal 1° settembre 2018 al 1° luglio 2019 e riaccredito della fattura emessa il 1° agosto 2018 per i clienti attivi con servizio fisso, mobile e fisso/mobile convergente,
  • interruzione delle attività di recupero di eventuali crediti pregressi;
  • interruzione delle campagne di telemarketing.

Oltre questo si è offerta anche una nuova serie di sconti sia per quanto riguarda la telefonia fissa che quella mobile e con servizio Sky incluso. In particolare è stato definito quanto segue.

 

Agevolazioni Fastweb linea fissa

  • attivazione gratuita, per coloro che ne facciano richiesta, del trasferimento di chiamata dal numero fisso verso un numero mobile, oppure trasloco gratuito della linea fissa presso altro indirizzo;
  • cessazione del servizio senza le formalità previste dalle condizioni generali di contratto e senza applicazione di costi di disattivazione;

Agevolazioni Fastweb linea mobile

  • ricariche gratuite destinate ai clienti attivi con servizio mobile prepagato;

 

Agevolazioni Fastweb con Sky incluso

  • sospensione e storno tramite note di credito delle fatture emesse dal 1° settembre 2018 al 1° luglio 2019 e riaccredito della fattura emessa il 1° agosto 2018 dell’abbonamento Fastweb per i clienti attivi con servizio fisso e fisso/mobile convergente.

Cogliamo ancora una volta l’occasione per esprimere la nostra vicinanza alle famiglie, con la segreta speranza che simili situazioni non debbano più riproporsi in futuro.

Articolo precedenteAndroid: come installare app non compatibili con il nostro smartphone
Articolo successivoSamsung vorrebbe rivoluzionare la propria fascia media con feature esclusive