3 italiaI regali pensati da 3 Italia per tutti gli utenti che decidono di attivare una nuova SIM ricaricabile sono davvero impagabili. In questi primi giorni di settembre, coloro che punteranno un’offerta della serie ALL-IN avranno diritto a ricevere Apple Music gratis per i primi 180 giorni di contratto ed un’altra incredibile sorpresa.

3 Italia è una delle poche aziende del territorio con chiare idee commerciali. La sua proposta, a fianco delle normali promozioni da tutto incluso (ovvero con giga, minuti e SMS dietro un canone mensile), l’operatore vuole convincere i consumatori con una serie di soluzioni combinate con internet per la casa.

Grazie alla collaborazione con 3Fiber, infatti, ad oggi è possibile sottoscrivere un’offerta da tutto incluso per il mobile ed una per la casa, godendo di una serie di sconti e privilegi assolutamente impagabili.

 

3 Italia: offerta da tutto incluso con giga illimitati e sconto incredibile

Un chiaro esempio di quanto diciamo viene direttamente dalla ALL-IN Master. L’offerta include al suo interno 20 giga di internet in 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti, dietro il pagamento di un canone mensile di 7,50 euro. Coloro che l’attiveranno nel mese di settembre avranno diritto a ricevere anche 180 giorni di Apple Music gratis (un servizio molto simile a Spotify, con risparmio di 60 euro complessivi).

In aggiunta, nell’eventualità in cui venga sottoscritta anche una soluzione per la casa, come Super Fibra, il consumatore si vedrà ridurre il prezzo dell’offerta mobile di 2,50 euro, con un incremento dei giga da 20 illimitati. La modifica avverrà a costo totalmente azzerato e sarà valida sino a quando non verrà disattivata l’opzione di internet via fibra.

Articolo precedenteFacebook smette di funzionare per 90 minuti, scopriamo il motivo
Articolo successivoAndroid 9.0 Pie: tutti i modelli che verranno aggiornati! C’è anche il vostro?