WhatsApp: il trucco per entrare di nascosto offline e senza aggiornare l'ultimo accesso

WhatsApp offre tantissime possibilità ed ogni utente che utilizza l’app ne è cosciente ormai da molto tempo. Questo ha reso l’app davvero insuperabile ed infatti non ci sono app concorrenti in grado di rubargli utenti ormai da anni.

Moltissime funzioni hanno reso questa piattaforma ancora più appetibile, dato che questa non si limita solo al messaggio scritto. Ci sono infatti anche le note vocali, così come le chiamate o magari anche le videochiamate, sempre inoltrabili mediante connessione. Una funzione però gli utenti la vorrebbero per davvero: poter entrare in chat senza farsi vedere online e senza aggiornare l’ultimo accesso. 

 

WhatsApp: entrare da offline e di nascosto è possibile, in questo modo gli utenti possono riuscirci

Ci sarà capitato talmente tante volte di aver ricevuto un qualsiasi messaggio e di non poter entrare per non essere beccati online. Questa situazione può essere tranquillamente evitata con un metodo molto facile da utilizzare che gli utenti spesso ignorano.

Non avrete infatti bisogno di alcune applicazione supplementare, ma solo di un po’ di astuzia e di tempismo. Infatti ogni utente che vorrà entrare da offline in WhatsApp, dovrà semplicemente utilizzare la modalità aereo. Quando vi arriva un messaggio potete tranquillamente recarvi nelle impostazioni e settare la modalità aereo, ma tutto prima di aprire WhatsApp.

Una volta fatto questo, entrate nell’app e leggete ciò che vi pare. Nessuno potrà vedervi online e soprattutto il vostro ultimo accesso non sarà aggiornato. Chiaramente disattivate la modalità aereo solamente dopo essere usciti dalla chat, altrimenti non avrete concluso nulla.

Articolo precedenteSmartphone: siamo tutti in pericolo a causa delle radiazioni, ecco i modelli a rischio
Articolo successivoHo. Mobile, Kena e Iliad: la battaglia è iniziata, scopriamo qual è il migliore