UnieuroCon il termine del mese di agostoUnieuro, dopo aver lanciato un ottimo weekend da grandi sconti, ha deciso di ripartire con un volantino Unieuro pensato proprio per gli utenti che, in questi giorni, sono rientrati dalle ferie. La campagna “Ricomincia con il PC giusto” propone la possibilità di ricevere anche 250 euro di sconto sull’acquisto di un nuovo computer, anche di marca Apple.

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo indubbiamente sottolineato molteplici promozioni dei principali rivenditori di elettronica, quasi interamente rivolte al mondo degli smartphone o comunque dei dispositivi portatili. Per una volta, sopratutto in concomitanza del rientro al proprio posto di lavoro (o a scuola), Unieuro ha deciso di focalizzare l’attenzione sul mondo dei notebook e dei computer.

All’interno del nuovo volantino Unieuro, valido in ogni punto vendita o sul sito ufficiale fino al 19 settembre, il consumatore ha la possibilità di acquistare un prodotto della suddetta categoria (da almeno 299 euro) e, riconsegnando un vecchio modello (da spedire via posta, quindi non portatelo in negozio), ricevere un rimborso di massimo 250 euro.

 

Volantino Unieuro: la nuova promozione porta sconti sull’acquisto di notebook o similari

In alternativa, se comunque interessati all’acquisto di uno smartphone, sul volantino Unieuro sono stati inseriti Huawei P20 Pro a 799 euro, Huawei P20 Lite a 299 euro, Huawei P Smart a 199 euro, Honor 10 a 369 euro, Honor 9 Lite a 179 euro, Meizu M6 Note a 149 euro, Wiko View Go a 129 euro, LG K10 2017 a 109 euro e Archos Core 55S a 89 euro.

Parlando invece di sola Samsung troviamo Galaxy S9 699 euroGalaxy S8 479 euroGalaxy A6+ a 349 euro, Galaxy A5 2017 a 249 euro, Galaxy J6 a 229 euro e altri ancora.

Tutti i dettagli sul volantino Unieuro sono estrapolabili dalle pagine inserite poco sotto.

VIAPromoQui
Articolo precedenteIliad, i clienti tornano a sorridere: risolto questo fastidiosissimo problema
Articolo successivoPostePay: evitare i tentativi di frode che potrebbero sottrarre denaro è molto semplice