MediaWorldIl Back to School 2.0 di MediaWorld promette battaglia alla concorrenza di Unieuro con una serie di offerte particolarmente interessanti, anche su smartphone, tablet e televisori. Gli acquisti sono effettuabili sia sul sito ufficiale che nei vari punti vendita sparsi per l’intero territorio italiano.

Dal momento in cui l’utente comune non dispone, almeno nell’immediato, del quantitativo di denaro necessario per l’acquisto di materiale tecnologico; in caso di necessità, l’unica strada da intraprendere per riuscire ugualmente ad accedervi, è la presentazione della domanda per un finanziamento.

Ad oggi la maggior parte dei rivenditori di elettronica la permette senza problemi particolari, ma è sempre meglio cogliere il momento più adatto per effettuare l’acquisto. Il volantino MediaWorld affonda le proprie radice su questo concetto, al suo interno è infatti stato posizionato un Tasso Zero con il quale il consumatore potrà effettivamente acquistare ciò che vuole, senza dover temere il pagamento di interessi particolari.

 

Volantino MediaWorld: zero pensieri ed interessi con le nuove offerte

Parlando di prodotti veri e propri, invece, spiccano le offerte relative allo Huawei P20 Pro, disponibile all’acquisto al prezzo di 799 euro, o LG G7, in vendita a 699 euro. Entrambi i modelli sono stati scontati di almeno 100 euro, un quantitativo che potrebbe essere non sufficiente per molti, ma che in realtà nasconde buone possibilità per la la maggior parte di noi.

Il volantino MediaWorld è attualmente attivo fino al 5 settembre sul sito ufficiale (potrebbe essere necessario versare un contributo per ottenere la spedizione presso il proprio domicilio) e nei vari punti vendita sparsi sul territorio.

Articolo precedentePassa a Wind: la Smart Special 5 stravolge i piani di TIM e Vodafone
Articolo successivoWhatsApp, vi mostriamo un trucco per non essere hackerati in chat