Vodafone

L’estate ha fatto il suo tempo ed è quindi ora anche per i provider telefonici di pensare all’imminente autunno. Alcuni brand, però, in questi primi giorni di settembre stanno cercando di accaparrarsi gli ultimi clienti proprio con le promo che hanno caratterizzato i mesi di luglio ed agosto. Tra questi brand troviamo soprattutto Vodafone.

 

Vodafone continua a sponsorizzare la sua clamorosa promo da 50 GB

Ancora per pochi giorni, una parte di pubblico può scegliere di attivare Special 50 GB, l’offerta migliore di sempre dell’operatore britannico. Le soglie della super ricaricabile prevedono una dotazione di minuti illimitati per chiamare tutti i fissi e mobili insieme a 50 GB di connessione web con 4G ed hotspot personale inclusi nel prezzo.

Il costo dell’opzione è quasi irripetibile. Su vasca scala in Italia, Special 50 GB è disponibile a soli 10 euro ogni mese, con la garanzia che non ci saranno rimodulazioni imminenti. Oltre al prezzo ricorrente è presente un piccolo costo di attivazione una tantum non superiore ai 10 euro.

Coloro che vogliono sottoscrivere Special 50 G dovranno per forza di cose richiedere la portabilità del loro numero attuale. Infatti, la promo è destinata a tutti quelli che hanno piani attivi con TIM, Wind o con altri gestori. Per l’attivazione l’unica via è quella di rivolgersi in uno negozio ufficiale sul territorio nazionale.

Articolo precedentePostePay: le truffe sono dietro l’angolo, attenzione ai messaggi su Tim e Wind
Articolo successivoNow Tv di Sky: tutti i prezzi per vedere le partite di Serie A e di Champions League