SkySky è solita lanciare particolari promozioni o campagne promozionali con regali speciali per tutta la propria clientela; per questo motivo non ci stupiamo nello scoprire la possibilità di ricevere gratuitamente tutto Sky Sport fino al 30 settembre. L’attivazione è semplicissima e direttamente dall’Area fai da Te sul sito ufficiale della pay TV inglese.

Da tempo noi di TecnoAndroid analizziamo in maniera approfondita i prezzi degli abbonamenti di Sky e di Mediaset Premium. Con il ritorno alla fatturazione mensile, ed il conseguente cambiamento di tutte le tariffe, anche le aziende del settore sono state costrette ad apportare delle modifiche contrattuali. Nel caso di Sky, forse anche a causa della condivisione dei diritti televisivi con DAZN, abbiamo assistito ad un riduzione dei canoni mensili (veramente lieve), ma comunque da prendere in considerazione.

 

Sky: regali a non finire per tutti i clienti

Ad oggi, infatti, con 29,90 euro al mese è possibile accedere a Europa League + Champions League (entrambe in esclusiva) + Serie TV Documentari. L’abbonamento può essere sottoscritto sia via fibra che via satellite, con piccole differenze sui costi iniziali e sull’accesso alla visione in 4K HDR (solo satellite).

Allo stesso modo, spendendo 34,90 euro al mese, invece, sarà possibile accedere a 7 partite su 10 di Serie A, rinunciando solamente alle competizioni europee. In questo caso, con l’attivazione dell’abbonamento si riceverà la possibilità di accedere a 30 giorni di Sky Sport a titolo gratuito. La richiesta può essere presentata direttamente all’interno dell’Area Fai Da Te, non sono previsti costi per l’attivazione/disattivazione del servizio, tutto avverrà in maniera completamente automatica e gestita dal sistema stesso.

Maggiori dettagli sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteDAZN, se la prova di 30 giorni non vi basta, ecco come avere un altro mese gratis
Articolo successivoIliad, i clienti tornano a sorridere: risolto questo fastidiosissimo problema