Now TVI prezzi degli abbonamenti a Sky, lo abbiamo sottolineato più volte, sono stati lievemente ridotti rispetto al passato; tuttavia, nonostante questo, è ancora presente il vincolo contrattuale della durata minima di 12 mesi dalla richiesta di attivazione. Gli utenti alla ricerca di una scappatoia a questa limitazione possono trovarla con lo streaming online della Now TV.

Lanciata originariamente dalla stessa azienda inglese, la Sky Now TV è ad oggi accessibile da parte di ogni consumatore italiano con una connessione dati attiva. La fruizione dei canali, essendo un servizio di streaming, sarà sempre ed esclusivamente possibile tramite internet, di conseguenza è importante disporre di una buona fibra a casa per garantirsi l’accesso a tutto i contenuti. Caratteristica principale, oltre a questo, è la totale assenza di vincoli contrattuali; il cliente ha la possibilità di acquistare un ticket per un determinato intervallo temporale, alla scadenza del quale dovrà rinnovarlo in autonomia, pena la disattivazione del servizio.

 

Sky Now TV: i prezzi per la Serie A e la Champions League

Nelle ultime settimane, forse a causa della concorrenza di DAZN, anche la Now TV ha proposto prezzi, almeno per quanto riguarda il mondo dello Sport, leggermente ridotti rispetto al passato.

Nello specifico, stando agli attuali listini, parliamo di 29,99 euro per 1 mese, 14,99 euro per 7 giorni o 6,99 euro per 1 giorno.

Il pagamento dovrà sempre avvenire tramite carta di credito e non presenta vincoli. Il consumatore potrà rinnovarlo, anche cambiando ticket di volta in volta, in maniera totalmente libera ed illimitata. I canali fruiti saranno ovviamente quelli di Sky, con tutti i loro pregi e difetti.

 

Articolo precedenteVodafone batte tutti con la sua promo da 50 GB: ecco come attivare l’offerta
Articolo successivoWhatsApp: con la nuova truffa rischiate di perdere tutto il credito telefonico