Netflix

Netflix sta diventando una delle piattaforme di contenuti in streaming più famosa al mondo, soprattutto grazie alla possibilità di condividere l’account tra amici e pagare di meno l’abbonamento.

Ultimamente abbiamo parlato di alcune novità che sono state inserite nel mese di settembre, come Disincanto, la nuova serie di Matt Groening e il film che parla degli ultimi giorni di vita di Stefano Cucchi, “Sulla mia Pelle“. Oggi vogliamo parlarvi di 5 novità che non dovete perdere per nessun motivo.

 

Netflix: 5 novità da non perdere per nessun motivo

Tutti gli utenti appassionati del mondo Marvel saranno contenti di sapere che è sbarcato sulla piattaforma il Doctor Strange. Pellicola del 2016 basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. Il protagonista è il neurochirurgo Stephen Strange, che viene addestrato nell’uso delle arti mistiche dall’antico. Questo è il titolo che occupa il primo gradino del podio questa settimana.

Troviamo anche la commedia musicale The After Party, pellicola esordio per la neo-star dell’hip-hop Kyle rilasciata solo qualche giorno fa. Al terzo posto della classifica troviamo anche il romantico Le leggi della Termodinamica. Gli ultimi due titoli che vanno a concludere la top five della settimana sono Inferno, terzo capitolo dei romanzi di Dan Brown. Il film riunisce nuovamente Tom Hanks nel ruolo del professore di simbologia e il regista Ron Howard.

L’ultimo film è d’animazione fantascientifico, si tratta di Fuga dal Pianeta Terra. Viene raccontata la storia di Scorch Supernova, un astronauta alieno che per strani motivi si ritrova catapultato sulla terra, nell’Area 51. Qui, insieme ad altri prigionieri cercherà un modo per fuggire.

Articolo precedenteDAZN: i vecchi prezzi sono scaduti, adesso si cambia con nuovi ticket per gli utenti
Articolo successivoIPTV: la paura degli utenti che guardano Sky e Mediaset Premium Gratis è elevata