Huawei Mate 20 Lite

Huawei Mate 20 Lite è realtà e come ogni smartphone della serie Lite è destinato a diventare un successo incredibile, almeno nel nostro Paese. Lo smartphone può contare su un design elegante e giovanile che nasconde una dotazione hardware di tutto rispetto offerta a 399 euro. Ma con Wind Huawei Mate 20 Lite vi costerà solo 5 euro al mese.

Non è uno scherzo ma l’ormai consueta iniziativa Wind per acquistare uno smartphone a rate. Huawei Mate 20 Lite per i clienti Wind ricaricabile con All Inclusive possono davvero pagarlo solo 5 euro al mese. È previsto un piccolo anticipo e 30 rate che si rinnovano ogni mese.

 

Huawei Mate 20 Lite, come acquistarlo a rate e a prezzo scontato con Wind

I clienti ricaricabile dell’operatore telefonico arancione hanno due possibilità per acquistare Huawei Mate 20 Lite: tramite carta di credito Visa, Mastercard, American Express, circuito Diners ed Aura o tramite addebito sul conto corrente bancario. Nel primo caso è previsto un contributo iniziale di soli 99.90 euro e 30 rate da 5 euro.

A conti fatti, dunque, si pagherà Huawei Mate 20 Lite solo 249.90 euro contro i 399 euro di listino. Se si sceglie l’addebito sul conto corrente bancario, invece, il contributo iniziale sale a 189.90 euro e si dovranno corrispondere 30 rate da 2 euro. Cambia la forma ma non la sostanza perché a conti fatti verrà sempre 249.90 euro.

L’anticipo potrà essere pagato in contanti o tramite pagamenti elettronici direttamente presso il rivenditore Wind, al momento della sottoscrizione del contratto. Quest’ultimo, infatti, andrà firmato al punto Wind più vicino e prevede che il cliente si impegni a pagare fino all’ultima rata e a mantenere attiva un’offerta compatibile con Telefono Incluso.

In caso di inadempimento o recesso anticipato, il cliente sarà tenuto al pagamento, in un’unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute e della rata finale. Quest’ultima viene conteggiata solo nel caso in cui non si mantengono gli obblighi del contratto. In tutti gli altri casi non è dovuta.

FONTEwind.it
Articolo precedenteWhatsapp fa imbizzarrire gli utenti: dovrai pagare per inviare i messaggi
Articolo successivoGalaxy View 2, il tablet enorme torna con Android Oreo: le prime certificazioni