Facebook ancora nel mirinoCome ormai tutti saprete, Mark Zukenberg è il fondatore di Facebook ed ha poi successivamente acquistato anche altre due piattaforme tra le più utilizzate, ovvero Instagram e Whatsapp.

La gestione di tre piattaforma così famose e soprattutto così ricche di utenti può risultare difficile in alcune circostanze. Di fatto nelle ultime ore c’è stato un problema ai server di tutte e tre le piattaforme.

Facebook, Whatsapp ed Instagram fuori uso per 90 minuti

Per circa 1 ora e 30 minuti ci sono stati dei problemi ai server delle tre piattaforme di proprietà di Zukenberg. Gli utenti di tutto il mondo hanno infatti avuto molti problemi anche nelle operazioni più semplici.

Gli utenti hanno inviato tantissime segnalazioni e tutte legate agli stessi problemi: i server impedivano agli utenti di accedere al proprio profilo e di scrivere post sullo stesso.

Instagram

La società di Mark Zukenberg ha dichiarato che il problema è stato subito risolto ed è attualmente alla ricerca delle possibili cause così da poter evitare problemi del genere in futuro.

Anche voi avete riscontrato tali problemi con Facebook, Whatsapp o Instagram? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

FONTEIl Messaggero
Articolo precedenteNetflix: alcune serie cancellate ma arriva la lista dei contenuti originali
Articolo successivo5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone: come difendere la nostra salute dalle nuove antenne