Bundle PS4 1TB "Amazing Red", controller e gioco Spider-Man in Blu-ray dal 7 settembre

La data di uscita di Spider-Man su console PS4 è il 7 settembre 2018, e come la maggior parte delle esclusive Sony, il gioco avrà il bundle in edizione limitata. A differenza di God of War però, non si potranno acquistare separatamente. Lo sviluppatore Insomniac Games lo ha confermato in una discussione su Reddit.

I due nuovi bundle riguardano l’edizione limitata sulla versione PS4 Pro e PS4 Slim, sarà inoltre interessante vedere se la Sony deciderà di realizzare un controller ad-hoc venduto separatamente.

Per quanto riguarda l’edizione della PS4 Pro, il bundle prevede una console PS4 Pro da 1TBAmazing Red” completamente personalizzata con l’iconico logo Spider-Man, un controller wireless Dualshock 4 dello stesso colore. Il gioco sarò su disco Blu-ray, in più in regalo un buono per il PlayStation Store per scaricare il DLC di The City That Never Sleeps.

Per quanto riguarda invece l’edizione limitata di Spider-Man per PS4 Slim, anche questa presente la stessa colorazione “Amazing Red” per la versione da 1TB. E’ presente un controller wireless DualShock 4 dello stesso colore, il gioco su disco Blu-ray e il buono per il download del DLC di The City That Never Sleeps. Questi bundle saranno disponibili entro la data di rilascio prevista per il 7 settembre.

 

Il listino prezzi non è stato ancora reso disponibile

Per gli utenti che invece sono interessati ad acquistare una console con gioco, controller ma con la colorazione nera standard, ecco i nomi dei bundle disponibili al momento:

  • Bundle Jet Black PS4 da 1 TB: controller wireless Dualshock 4 e una copia del gioco Spider-Man su disco Blu-ray.
  • Bundle Jet Black PS4 da 1 TB: due controller wireless Dualshock 4  e una copia del gioco Spider-Man su disco Blu-ray.
  • Bundle Jet Black PS4 da 500 GB: controller wireless Dualshock 4 e una copia del gioco Spider-Man su disco Blu-ray.
  • Bundle Jet Black PS4 Pro 1TB: controller wireless Dualshock 4 corrispondente e una copia del gioco Spider-Man su disco Blu-ray.

 

FONTEgadgets
Articolo precedenteXiaomi: Mi 8 Explorer Edition riceve l’aggiornamento alla MIUI 10 ma solo in Cina
Articolo successivoPassa a TIM: utenti contentissimi di ricevere giga gratis in 4G