3 ItaliaI piani di 3 italia per attirare la nuova clientela, o comunque indurla ad attivare una combinazione di promozioni, sono davvero molto allettanti ed interessanti. L’ultimo di una lunga serie vede lo sconto sulla sottoscrizione della ALL-IN Master, con il passaggio a giga illimitati, se combinata con una promozione di internet per la casa.

3 Italia è, tra i principali operatori telefonici italiani, forse l’azienda che ha risentito maggiormente dell’approdo di Iliad sul nostro territorio. Già relegata in passato a soluzione low cost con handicap (è indubbiamente una delle realtà con la minor diffusione della rete 4G), la situazione è andata peggiorando proprio a causa di Iliad, ma anche di Ho.Mobile e similari.

Nel tentativo di non perdere contatto con la concorrenza, l’azienda ha recentemente deciso di attuare nuove promozioni con sconti da capogiro per l’utente che deciderà di sottoscriverle addirittura in combinazione.

 

3 Italia: la ALL-IN Master è oggi disponibile ad un nuovo prezzo

Tutto ha inizio con la ALL-IN Master, la promozione di 3 Italia prevede al suo interno minuti illimitati per chiamare ogni numero in Italia e 20 giga di traffico dati alla velocità del 4G. Di base, almeno per chi l’attiverà nel mese di settembre, è previsto un regalo corrispondente a 6 mesi di Apple Music (con risparmio effettivo di 60 euro).

In aggiunta, l’utente che sceglierà di attivare anche un’offerta di internet per la casa, tra cui Super Fibra, avrà diritto a pagare la ALL- IN Master solamente 5 euro al mese (invece di 7,50 euro), vedendosi trasformare i 20 giga in giga illimitati per sempre.

Tutti i dettagli sul sito ufficiale o nei negozi di 3 Italia.

Articolo precedenteCHILI diventa Gratis: come averlo sfruttando un nuovo concorso a premi
Articolo successivoKena spiazza Iliad, Ho Mobile e tutti i gestori con una tariffa da 2€ al mese per tutti