Wind

Iliad ed ho.mobile sono i marchi della telefonia low cost che hanno caratterizzato in lungo ed in largo l’estate oramai trascorsa. Wind tra tutti i provider è quello che è stato maggiormente penalizzato da questa concorrenza: i dati indicano come siano state decine di migliaia le utenze perdute nel corso dei due trascorsi.

La difesa dell’operatore passa dall’attacco: è per tale ragione che il team commerciale ha mostrato tutte le cartucce dell’arsenale con particolari promozioni all inclusive da urlo. Allo stato attuale sono disponibili alcuni pacchetti con minuti, internet ed anche uno smartphone a prezzo di saldo.

 

Wind regala uno smartphone a soli 10 euro

Wind Smart è la nuova famiglia di promozioni del provider: al costo di 9 euro ogni trenta giorni gli utenti avranno mille minuti per le chiamate con 15 GB di navigazione internet.

In aggiunta a tali soglie è previsto uno smartphone in abbonamento. A zero euro, Wind mette a disposizione due tipologie di cellulari Samsung: il Galaxy J3 o il Galaxy J5. Anche gli Huawei P Smart ed il Mate 10 Lite non prevedono costi extra mensili. Tali device sono caratterizzati solo da un piccolo costo d’anticipo per l’acquisto.

Wind Smart mette sul piatto dei nuovi utenti anche tanti altri terminali con rate mensili variabili. Tutte le info sono reperibili in centri ufficiali sul territorio. 

Articolo precedentePlay Store: 5 app omaggio appena pubblicate per gli smartphone Android
Articolo successivoTIM regala DAZN, WhatsApp e offerte per acquistare Samsung Galaxy A6 o S9