Vodafone

Per Vodafone l’estate ancora non è conclusa. Il provider britannico, nonostante un po’ tutti gli italiani siano tornati dalle ferie, continua a pubblicizzare le sue promozioni pensate proprio per la bella stagione. Nelle ultime ore, infatti, è stata prorogata una delle opzioni di maggior successo di luglio ed agosto.

 

Vodafone, tanti GB per navigare in internet a soli 14 euro

Stiamo ovviamente parlando di Vodafone GB In&Out, tariffa che mette a disposizione degli utenti tanti GB di navigazione internet da utilizzare in mobilità con il proprio smartphone e con i propri mobile device.

Per l’estate, l’operatore aveva pensato ad una Summer Edition della promo. Al posto dei classici 12 GB da consumare con la velocità del 4G nell’arco di trenta giorni, Vodafone ha deciso di donare ai suoi clienti ben 32 GB di internet. Una differenza di ben 20 GB a prezzo più che vantaggioso: solo 14 euro ogni mese.

Per l’opzione è previsto un vincolo contrattuale di un anno. Chi disdice il suo piano entro questo arco di tempo dovrà pagare una penale di 39 euro.

La Vodafone GB In&Out in versione estiva è particolarmente accattivante per chi sta molto tempo fuori casa e non può godere delle prestazioni del suo WiFi domestico. L’opzione sarà ancora attiva, salvo ulteriori proroghe future, sino al prossimo 16 settembre.

Articolo precedenteHuawei P30 ci sarà e sarà decisamente meglio dei modelli attuali: in arrivo nel 2019
Articolo successivoMediaset Premium ruba gli utenti a Sky grazie all’accordo con DAZN