Nuova iniziativa Tim Party

Per tutti i clienti iscritti al programma di fedeltà TIM Party sta per arrivare una pioggia di regali e sconti da parte dell’operatore nazionale. I regali saranno Whatsapp e chat senza limiti senza consumare Giga, sconti per l’acquisto di smartphone Samsung e, come già noto dal programma fedeltà, l’accesso gratuito a DAZN e un film gratis su TIM Vision.

Per chi dunque non fosse ancora iscritto, sappia che può ancora rimediare e godersi tutti questi fantastici premi. Il programma infatti offre gratuitamente ogni settimana regali, premi e sconti esclusivi. E più siete clienti da lungo tempo in TIM, più aumentano i vantaggi.

TIM Party: ecco il dettaglio dei regali

Per i clienti con SIM ricaricabile, l’operatore mette a disposizione Whatsapp e chat illimitate senza consumare i Giga del proprio pacchetto. Si potrà in aggiunta vedere per ben due mesi tutti i contenuti della piattaforma sportiva partner DAZN gratis. Infine, i clienti potranno scegliere un film gratis dalla piattaforma Tim Vision. Ma la ciliegina sulla torta arriva dalla sezione sconti per gli smartphone. In particolare, potremo acquistare il top di gamma Samsung Galaxy S9 è soli 549,99 euro anziché 900, oppure avere Galaxy A6 al prezzo unico e irripetibile di 199,99 euro. L’unica limitazione nell’acquisto è il divieto di rateizzazione nel pagamento.

I clienti aderenti al programma Party, dovranno richiedere lo sconto direttamente sul sito ufficiale e presentare il voucher in un negozio indicato da TIM. La campagna sconto durerà fino al 6 ottobre e fino esaurimento scorte.

Insomma, non c’è tempo da perdere. Voi che ne dite?

Articolo precedenteWind perde la testa: minuti e GB no limits con smartphone a meno di 10 euro
Articolo successivoWhatsApp accontenta gli utenti: ecco la novità sulle notifiche che tutti volevano