Da oltre un anno a questa parte TIM sta puntando forte sulla sua piattaforma per film e serie tv. TIMvision, anche grazie alle offerte per rete fissa con fibra ed ADSL, è ora presente nelle case di tanti italiani ed il suo operato è generalmente molto apprezzato.

 

TIM, due film gratis per tutti i clienti

Per contrastare la concorrenza spietata in Italia (con Netflix, NOW Tv, Infinity ed Amazon), TIM sceglie la via dei regali. Da questo mese di settembre, tutti i clienti che hanno un piano per TIMvision potranno ottenere un grande dono.

Il provider ha deciso che ogni trenta giorni ci saranno due titoli della sezione dei film on demand a disposizione degli utenti a costo zero. In pratica, quindi, TIM regala la visione di due pellicole cinematografiche recenti senza chiedere nulla in cambio. Per settembre, i film che saranno a disposizione di tutti sono il blockbuster “Justice League” e la commedia all’italiana “Poveri ma Ricchissimi”. 

Leggi anche:  TIM disorienta Iliad, Wind e Vodafone con 3 offerte che regalano fino a 50 GIGA Gratis

Per tutto il mese i film saranno disponibili senza limiti sul proprio abbonamento. Ad ottobre si alterneranno invece altri due titoli e così via.

La promozione è valida sia per i vecchi clienti TIMvision, sia per i nuovi utenti della piattaforma. Ricordiamo che TIM regala il servizio per il primo mese ai suoi abbonati di rete mobile. Il costo mensile standard per TIMvision è pari a 4,99 euro.