Wind Smart Top 40La Smart Special 5 è una delle Passa a Wind più interessanti di sempre; attivabile a soli 5 euro al mese dai nuovi clienti, la promozione garantisce l’accesso a minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 giga di internet alla velocità del 4G. La disponibilità, al momento, è garantita fino al 5 settembre per tutti i nuovi clienti provenienti da specifici operatori virtuali.

Le Passa a Wind stanno indubbiamente cambiando faccia, nel corso delle ultime settimane abbiamo assistito ad una modifica sostanziale dei contenuti e, sopratutto, dei prezzi di vendita rivolti alla nuova clientela. Forse per rispondere all’approdo di Iliad e Ho.Mobile sul territorio, l’operatore in orange è stato costretto a ridurre i costi mensili, nella speranza di non subire gravi perdite, almeno per quanto riguarda il numero di utenti con SIM ricaricabile attiva.

 

Passa a Wind: la Smart Special 5 è la promozione da 30 giga a soli 5 euro al mese

Una delle più interessanti del periodo è la Smart Special 5; disponibile esclusivamente per i provenienti dagli operatori virtuali (ad esclusione di PosteMobile), la promozione garantisce l’accesso a 30 giga di internet alla velocità del 4G (sempre sotto rete Wind) e infiniti minuti per chiamare un qualsiasi numero di telefono sul territorio italiano.

Il prezzo, di soli 5 euro, la posiziona esattamente sullo stesso livello dell’opzione di Iliad. Il cliente, almeno inizialmente, sarà costretto a versare 10 euro, a cui aggiungere il necessario per acquistare una nuova SIM ricaricabile. E’ previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi, onde evitare il pagamento di ulteriori 10 euro nell’eventualità di una disattivazione anticipata della Passa a Wind stessa.

Articolo precedenteho. Mobile conviene davvero, gli utenti continuano a sceglierlo
Articolo successivoRadiazioni: ecco la lista aggiornata degli smartphone più pericolosi per la salute