Iliad: risolti alcuni problemi di natura tecnica sulla copertura

Iliad macina clienti su clienti anche in questa fase dell’anno. Il provider continua la sua inarrestabile ascesa nel nostro paese, forte di una politica sui prezzi senza precedenti. Grazie al nuovo operatore è possibile avere una ricaricabile all inclusive a costi davvero da ribasso.

In base all’offerta attualmente presente sul mercato, Iliad propone minuti ed sms illimitati con 40 GB di internet a soli 6,99 euro al mese più dieci euro una tantum per l’attivazione della SIM.

 

Iliad, tre servizi a costo zero che non ha la concorrenza

Sarebbe troppo superficiale però catalogare la fortuna di Iliad in Italia come un fenomeno causato da prezzi di saldo. Il provider si è presentato come novità rispetto a TIM, Wind e Vodafone anche per i servizi offerti. Vi mostriamo brevemente tre servizi che sono disponibili con l’operatore francese a costo zero.

In prima battuta, è doveroso sottolineare come le chiamate per Iliad siano illimitate sia all’interno dei nostri confini, sia all’estero. Con questo gestore, tutti i clienti possono telefonare senza problemi e senza sovrapprezzi in circa 60 paesi.

Altro punto a favore è quello degli avvisi di chiamata in entrata. Con il gestore non vi è alcun costo per le informazioni del cosiddetto “chi è”. Quando un amico chiama e trova la linea occupata, saremo sempre informati a zero euro.

Ultimo aspetto di rilevanza è la mancanza di piano tariffario. Se TIM, Wind e Vodafone hanno puntato in passato su piani tariffari a pagamento, con Iliad questa spesa è del tutto superflua.

Articolo precedenteSky: incredibili prezzi e abbonamenti per la Serie A e la Champions League
Articolo successivoVolantino MediaWorld: nessuno sconto per Expert e Euronics con le nuove offerte