Fastweb Mobile

Qualche giorno fa Fastweb Mobile ha tenuto il suo sesto appuntamento dell’iniziativa #nientecomeprima dove ha presentato anche delle nuove offerte. L’operatore offre anche la possibilità di acquistare a rate uno dei due smartphone Xiaomi.

Proprio pochi giorni fa abbiamo anche scoperto che ha introdotto anche il nuovissimo Samsung Galaxy Note 9 all’interno del proprio catalogo di smartphone.

 

Fastweb Mobile offre due smartphone a rate Xiaomi ad un prezzo molto conveniente

Gli smartphone Xiaomi in questione sono ben due: il Redmi 5 Plus e il Redmi 5. Entrambi acquistabili attivando due offerte molto conveniente proposte dall’operatore. La prima si chiama Mobile Freedom e offre minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet in 4G.

La seconda offerta si chiama Mobile Voce & Giga e comprende 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 20 GB di traffico dati in 4G. Entrambe le offerte hanno incluso il servizio WOW Fi illimitato che permette la navigazione sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Il Redmi 5 Plus ha un costo di 6 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 29 euro sia con pagamento con carta di credito che con conto corrente.

Lo Xiaomi Redmi 5 invece ha un costo di 5 euro per 24 mesi con un anticipo di solo 1 euro. In caso di extrasoglia, Fastweb Mobile prevede una tariffa di 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e 5 centesimi per ogni SMS. Per quanto riguarda la navigazione invece, potrete acquistare un Giga al prezzo di 2 euro. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteHo Mobile: ancora disponibile l’offerta con 40 GB a 6.99 euro al mese
Articolo successivoTIM, l’estate continua: prorogate le offerte Summer Edition senza limiti fino al 24/09