expert volantinoMancano pochi giorni alla fine delle offerte della promozione “Svuota tutto” di Expert, multinazionale svizzera specializzata in vendita di Elettrodomestici, telefonia, videogiochi, prodotti elettronici e per la casa.

In ogni città ci sono tantissimi negozi Expert, di vari sottogruppi, dove poter acquistare. Il 5 Settembre scadrà la promozione “Svuota tutto”, iniziata il 23 Agosto e con buone offerte su tutti i vari campi, online e nei negozi.

Le maggiori offerte le troviamo nel campo degli elettrodomestici, quali frigoriferi, ferri da stiro, aspirapolveri, e tv. Ma molto spazio occupa anche la sezione cellulari.

Il recente Samsung Galaxy J6 (vari colori) è scontato da 269 euro a 229 euro, quindi uno sconto del 14%, 40 euro. E’ un ottimo smartphone, con una grande capienza di memoria interna (32gb) e una ram di 3b, che consente prestazioni di alto livello.

La batteria di 3000 maH consente una lunga vita del dispositivo durante il giorno, nonostante il grosso display hd da 5,6’. Infine, la fotocamera posteriore di 13 mp e quella frontale da 8 mp completano il tutto regalandoci foto di alto livello e caratura.

Successivamente, troviamo l’Honor 10, cellulare appartenente alla fascia alta dei device. Caratteristiche interne strepitose, 4gb di ram, 64 gb di memoria interna, batteria di ben 3400 maH e processore octa-core di 2.4 Ghz, per funzionamenti al top. Possiede due fotocamere posteriori, di 16 e 24 mp e la frontale di 24 mp, equivalente a foto al pari di una macchina fotografica. Possiamo trovarlo al prezzo di 399 euro, in vari colori.

Uno degli smartphone più scontati con la promozione è il Huawei p20 LITE, che passa dal prezzo iniziale di 369 euro a 299 euro, con uno sconto di 70 euro equivalente al 18%.  Caratteristiche simili a quello dell’Honor 10, ma fotocamere decisamente più piccole e capienza batteria non di 3400 maH ma di 3000.

Infine, per concludere in grande stile, possiamo trovare l’iPhone X 64 gb, scontato da 1199 euro a 969 euro, sconto di 230 equivalente al 19%. Il migliore device Apple attualmente in commercio, display da 5,8’, ram di 3b con processore epta-core da 2,1 Ghz. Due fotocamere posteriori da 12 mp più la frontale da 7mp e batteria da 2716 maH a litio.

Alleghiamo, infine, la prima pagina dell’offerta Svuota tutto di Expert, con tutte le offerte principali, anche di cellulari di medio-bassa fascia.

Expert Volantino Svuota Tutto

Articolo precedenteSky batte tutti con il nuovo abbonamento da 29 euro, c’è anche tutta la Serie A
Articolo successivoHuawei P30 ci sarà e sarà decisamente meglio dei modelli attuali: in arrivo nel 2019