3 italia3 Italia è consona ad attuare campagne promozionali particolarmente aggressive, o comunque ricchissime di contenuti a basso prezzo. L’ultima in linea temporale vede un ulteriore sconto di 2,50 euro sull’attivazione della ALL-IN Master, con l’aggiunta di giga illimitati in 4G se combinata con la promozione Super Fibra per internet da casa.

Tra le varie serie di promozioni lanciate da 3 Italia nel corso del tempo, la più interessante resta senza dubbio la ALL-IN. Composta da 3 componenti una più allettante dell’altra, il trittico è famoso per essere in grado di raggiungere il quantitativo massimo di 50 giga in 4G, senza però richiedere il versamento di contributi mensili particolarmente elevati. A fianco della ALL-IN Power, la punta di diamante, una nuova specifica promozione ha recentemente colpito la ALL-IN Master.

 

ALL-IN Master: la promozione da giga illimitati in 4G con Super Fibra

Originariamente attivabile da ogni nuovo cliente al prezzo di 7,50 euro al mese, questa include al proprio interno minuti illimitati di chiamate verso tutti e 20 giga di internet alla velocità del 4G (la rete ad altissima velocità è garantita gratis esclusivamente fino al 31 dicembre, poi sarà necessario pagare 1 euro al mese). Grazie al recente accordo con Apple, i clienti che l’attiveranno potranno ricevere anche 6 mesi gratis di Apple Music, il servizio di streaming musicale, in perfetto stile Spotify.

L’offerta di 3 Italia è già allettante di suo, ma ciò che la rende davvero speciale è la combinazione con internet da casa, in particolare la promozione Super Fibra. L’utente che deciderà di attivare entrambe le soluzioni, infatti, potrà ricevere uno sconto di 2,50 euro al mese sul mobile (pagando effettivamente 5 euro) e si vedrà trasformare i giga in illimitati per sempre.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteIliad: ancora problemi per gli utenti ma almeno i contatori tornano a funzionare
Articolo successivoPoste Mobile, Kena e Ho.Mobile: le migliori offerte degli operatori virtuali