Vodafone:  Summer Edition prorogata ma Video Plus diventa a pagamento

Vodafone ha deciso di prorogare la sua campagna di offerte estive Summer Edition, Total Giga 30  e Total Giga 50. Queste promo sono attivabili solo su SIM dati fino al 16 Settembre 2018. Inoltre, come riporta il sito, dal 1 Settembre 2018 l’abbonamento non comprenderà più la fruizione gratuita dei video.

Giga In&Out Summer Edition è attivabile anche nei negozi e prevede 32 GB di internet in 4G, mentre 12 GB a 14 euro al mese per la ricaricabile. I 20 GB aggiuntivi inclusi nella Summer Edition, vengono attivati automaticamente entro 72 ore. Fino all’attivazione dei 20 GB extra, il cliente avrà a disposizione i 12 GB di traffico dati presenti normalmente nell’offerta.

Total Giga 30 è attivabile sia nei negozi che tramite il sito Vodafone e prevede 30 GB da utilizzare tutto il giorno e 30 GB da utilizzare di notte. La fascia oraria notturna è valida dalle 00:00 alle 08:00 e ci saranno contatori separati. La promo ha un costo di 13 euro al mese ed è disponibile solo con abbonamento.

Total Giga 50 è attivabile sia nei negozi che tramite il sito Vodafone e prevede 30 GB da utilizzare tutto il giorno e 50 GB da utilizzare di notte. La fascia oraria notturna è valida dalle 00:00 alle 08:00 e ci saranno contatori separati. Total Giga 50 ha un costo di 30 euro in versione abbonamento, mentre di 35 euro in versione ricaricabile.

Nelle versioni in abbonamento sono previsti inoltre dei vincoli contrattuali di 12 rinnovi, che in caso di recesso anticipato dall’abbonamento prevedono un costo di 39 euro (e dello smartphone se ne avete acquistato uno tramite offerta)

 

Video Plus diventa a pagamento, sarà la scelta giusta?

Mentre dal 1 Settembre 2018, secondo quanto riportato da molti negozi Vodafone, l’opzione Video Plus presente in molte offerte gratuitamente diventerà a pagamento. La funzione potrà essere aggiunta al costo di 10 euro in più al mese con un costo di attivazione di 5 euro.

Si precisa però che la versione online Total GB 50 in abbonamento contiene ancora l’opzione Video Plus gratuitamente, e sarà attivabile fino al 5 Settembre 2018.

Inoltre, secondo una recente politica di Vodafone, nel caso in cui l’utente rimanga senza connessione dati, avrà 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino al rinnovo dell’offerta. Terminati anche i GB di riserva internet verrà bloccato dall’operatore. Incluso nelle offerte è presente anche il servizio “Rete Sicura“, un servizio che protegge la navigazione. Sarà gratis per i primi 2 rinnovi, poi a 1 euro ogni mese e si potrà disattivare in qualsiasi momento.

I GB compresi nelle offerte potranno inoltre essere consumati solo sul territorio nazionale e in Europa, secondo le condizioni predisposte per il roaming Vodafone.

 

 

 

Articolo precedenteIliad: incontro al vertice per risolvere la questione portabilità Vodafone
Articolo successivoHuawei Mate 20 sarà presentato il 16 ottobre a Londra, ecco i dettagli