L’operatore Vodafone ha iniziato il mese di settembre con la giusta motivazione per diventare il punto di riferimento della telefonia mobile. Ad oggi, non sono presenti solamente offerte per i nuovi clienti, ma anche promozioni per rinconquistare i suoi clienti perduti.

Per colpire i suoi ex clienti, l’operatore rosso ha ben pensato di lanciare una nuova iniziativa commerciale. In questi giorni, alcuni call center che lavorano per conto di Vodafone stanno contattando telefonicamente gli utenti che hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale. Le offerte proposte appartengono al listino Vodafone Special Minuti e sono disponibili in versione winback.

 

Offerte winback

Le offerte che possono essere attivata sono formate da un grande numero di minuti e giga, dando la possibilità ai clienti più esigenti di utilizzare al meglio il proprio smartphone.

La prima offerta si chiama Vodafone Special Minuti 20GB Teleselling e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 20 giga di traffico dati in 4G al costo di 7 Euro mensili. In questo caso, vengono contattati alcuni ex clienti Vodafone che attualmente si trovano con Iliad, 3 Italia e qualsiasi operatore virtuale.

La seconda offerta si chiama Special Minuti 30GB Teleselling e prevede minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 30 giga di internet in 4G al costo di 10 Euro mensili. In questo caso, vengono contattati alcuni ex clienti Vodafone che attualmente si trovano con Tim e Wind.

La terza ed ultima offerta si chiama Special Minuti 50GB Teleselling ed è composta da minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 15 Euro mensili. Anche in questo caso, vengono contattati alcuni ex clienti Vodafone che attualmente si trovano con Tim e Wind.

Articolo precedenteIFA 2018 | Huawei annuncia ufficialmente l’interfaccia EMUI 9.0
Articolo successivoGoogle plagia i compratori: l’accordo segreto con Mastercard coinvolge altre banche