TIM

TIM si sta preparando al meglio per affrontare la prossima stagione autunnale. Nelle scorse settimane abbiamo mostrato alcune anticipazioni riguardo il provider italiano. Ebbene, i rumors sono stati confermati ed oggi possiamo affermare che l’operatore è entrato nel mondo del calcio. Anche se non ha partecipato attivamente alla gara per i diritti della Serie A, il gestore regalerà ai suoi utenti alcune partite del campionato. Tutto grazie ad una partnership strategica.

 

TIM, è realtà l’accordo con DAZN per la Serie A

L’accordo è stato ovviamente siglato con DAZN. Il servizio del gruppo Perform è realtà in Italia da tre settimane. La piattaforma si è aggiudicata i diritti per tre partite ogni matchday di Serie A e per tutta la Serie B. In seguito a patti siglati con Sky e Mediaset, ora anche i clienti TIM avranno DAZN a prezzi scontati.

Leggi anche:  TIM soddisfa i nuovi clienti, sono disponibili le due offerte da 10 Euro con oltre 20GB

Con le offerte attuali, gli abbonati di casa TIM potranno beneficiare ottenere ben due mesi di visione gratuita per DAZN. In questo modo, la Serie A, la Serie B ed altre competizioni sportive (baseball, boxe, rally) saranno a disposizione di TIM. Per quanto riguarda il futuro non sono esclusi diversi scenari. Molti addetti ai lavori già anticipano quella che potrebbe essere una clamorosa liason tra DAZN e TIMvision.