TIM

TIM si sta preparando al meglio per affrontare la prossima stagione autunnale. Nelle scorse settimane abbiamo mostrato alcune anticipazioni riguardo il provider italiano. Ebbene, i rumors sono stati confermati ed oggi possiamo affermare che l’operatore è entrato nel mondo del calcio. Anche se non ha partecipato attivamente alla gara per i diritti della Serie A, il gestore regalerà ai suoi utenti alcune partite del campionato. Tutto grazie ad una partnership strategica.

 

TIM, è realtà l’accordo con DAZN per la Serie A

L’accordo è stato ovviamente siglato con DAZN. Il servizio del gruppo Perform è realtà in Italia da tre settimane. La piattaforma si è aggiudicata i diritti per tre partite ogni matchday di Serie A e per tutta la Serie B. In seguito a patti siglati con Sky e Mediaset, ora anche i clienti TIM avranno DAZN a prezzi scontati.

Con le offerte attuali, gli abbonati di casa TIM potranno beneficiare ottenere ben due mesi di visione gratuita per DAZN. In questo modo, la Serie A, la Serie B ed altre competizioni sportive (baseball, boxe, rally) saranno a disposizione di TIM. Per quanto riguarda il futuro non sono esclusi diversi scenari. Molti addetti ai lavori già anticipano quella che potrebbe essere una clamorosa liason tra DAZN e TIMvision. 

Articolo precedenteRadiazioni smartphone: i modelli più pericolosi del mese per la nostra salute
Articolo successivoTim, Wind, Vodafone, Tre: i servizi a pagamento non richiesti ti svuotano il credito