L’operatore Tim vuole essere in questi primi giorni di settembre subito aggressivo e per contrastare il suo rivale Vodafone si sta affidando a due grandissime offerte.

Stiamo parlando della Tim Ten Go New +47 Giga Free e della Tim 15 Go New +47 Giga Gratis che garantiscono un grande numero di minuti e giga per chiamare e navigare. A proposito del traffico dati, le due offerte prevedono l’attivazione dell’opzione Giga Free che propone una soglia di giga gratuita. In entrambi i casi, le offerte garantiscono la bellezza di 47 giga gratis senza costi aggiuntivi.

 

Offerte con 47GB gratis

Per quanto riguarda la prima offerta, bisogna leggere con particolare attenzione l’operatore di provenienza perché non tutti i clienti possono svolgere l’attivazione. L’offerta Tim Ten Go New +47 Giga Free è rivolta solamente ai clienti appartenenti all’operatore Tre Italia con portabilità del proprio numero. Sono disponibili 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 50GB in 4G al costo mensile di 10 Euro per il primo rinnovo, poi si passa a 10,82 Euro.

Invece, l’offerta Tim 15 Go New +47 Giga Gratis è attivabile da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico. Sono inclusi 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 50 giga in 4G al costo di 15 Euro mensili.

Queste due offerte possono essere attivate nei negozi Tim, dove bisogna affrontare un costo di attivazione pari a 12 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim. In alternativa, è presente il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ che prevede un costo di attivazione pari a 9 Euro e l’acquisto della nuova sim di 25 Euro (spedizione gratis a domicilio).

 

Articolo precedenteChromecast: come trasformare un semplice televisore in Smart TV
Articolo successivo3 Italia: All-In Master con Super Fibra, minuti e Giga illimitati ad un prezzo bomba