Kena MobileL’offerta più pazza di sempre è in questi giorni proposta da TIM per mezzo del proprio operatore virtuale, quale è Kena Mobile. Grazie alla Kena Summer, infatti, gli utenti hanno la possibilità di attivare 50 giga di traffico dati ad alta velocità, con 1500 minuti 30 SMS ad un prezzo incredibile, solamente 6,90 euro al mese a titolo definitivo.

Il trend del mercato italiano della telefonia mobile ha subito una vera e propria rivoluzione, originariamente dettata dall’approdo di Iliad sul nostro territorio. Con la sua promozione shock da 5,99 euro al mese, inclusi 30 giga SMS/minuti illimitati, l’azienda ha indubbiamente portato un qualcosa di nuovo e mai visto, risvegliando la voglia di rivalsa e l’interesse di milioni di consumatori.

Le principali realtà, quali TIM Vodafone, per non subire ingenti perdite sono state indubbiamente costrette a correre ai ripari, in questo caso con il lancio di operatori virtuali proprietari, e annesse offerte super low cost ricchissime di contenuti mensili.

 

Kena Mobile e TIM lanciano l’offerta da 50 giga in 4G a 6,90 euro al mese

TIM, per mezzo del secondary brand Kena Mobile, ha recentemente lanciato la promozione Kena Summer, una soluzione dedicata alle prime 100’000 attivazioni e con un prezzo di soli 6,90 euro al mese per sempre.

Al suo interno, infatti, i fortunati clienti potranno trovare 1500 minuti per chiamare ogni numero in Italia, 30 SMS da spedire ad altrettanti contatti e 50 giga di internet. Fino al mese di agosto la navigazione era garantita al massimo in 3G, con i 30 giorni di settembre l’azienda ha precedentemente annunciato l’upgrade alla rete 4G di TIM, non ci resta che attendere e sperare.

L’attivazione, in ogni caso, è possibile indipendentemente dall’operatore di provenienza, anche senza portabilità.

Articolo precedenteNetflix: serie cancellate e incredibili novità, ecco cosa ci aspetta questo mese
Articolo successivoPlay Store: weekend infuocato con oltre 80 app, giochi e Temi Gratis