Tim

Tim ha deciso di prorogare fino al 24 settembre 2018, salvo eventuali proroghe, le offerte della linea Senza Limiti Summer Edition. L’operatore sta anche mandando degli SMS ad alcuni clienti in cui regala l’attivazione dell’offerta.

Le nuove offerte Senza Limiti Silver e Gold, hanno subito un aumento dei Giga disponibili. Rispettivamente 3 GB per la prima e 10 GB per la seconda, erogati entro 3 giorni dall’attivazione dell’offerta.

 

Tim ha prorogato le sue offerte Senza Limiti Summer

L’offerta Senza Limiti Voce prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali a 10 euro al mese. La Senza Limiti Silver prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 5 GB invece che 2 GB oltre ai Giga illimitati per navigare su chat e social. Il prezzo è di 12 euro al mese invece che 15 con addebito su credito residuo, carte di credito, conto corrente o TimPersonal.

L’offerta Senza Limiti Gold comprende invece minuti illimitati verso tutti, 18 GB invece che 8 GB e Giga illimitati per navigare su moltissime applicazioni chat, social e musica in streaming. Il prezzo è di 18 euro invece che 25 euro. L’ultima offerta è la Senza Limiti Platinum con minuti illimitati verso tutti, 50 GB alla massima velocità disponibile e Giga illimitati per applicazioni chat, social e musica in streaming. Il prezzo è di 49 euro invece di 59 euro al mese.

Il costo di attivazione di qualsiasi offerta Senza Limiti è di 39 euro in promozione a 5 euro per tutti gli utenti che passano a Tim. Per i clienti già Tim il costo di attivazione è invece di 19 euro. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAndroid: offerte su 20 giochi, applicazioni e icon pack sul Google Play Store
Articolo successivoFortnite: il grande cubo viola ha inciso una nuova runa nel terreno