WindLe Passa a Wind del mese di settembre appaiono essere indubbiamente tra le migliori di sempre, tantissime opportunità per i nuovi clienti di ricevere anche 30 giga di traffico dati in 4G ad un prezzo che si aggira, nella media, attorno ai 5 euro a rinnovo. L’attivazione, nella maggior parte dei casi, è possibile esclusivamente per i provenienti da specifici operatori telefonici in Italia.

Wind, dopo aver assimilato le proposte delle nuove attrici, quali Ho.Mobile e Iliad, prova a riprendersi i clienti persi con una serie di winback davvero molto interessanti. Forte di una rete proprietaria, e di un passato glorioso, l’operatore telefonico si lancia letteralmente a capofitto in una serie di proposte commerciali di altissimo profilo, ma sopratutto dai prezzi tra i più bassi di sempre.

 

Passa a Wind: le 5 migliori proposte del mese di Settembre

Scopriamo da vicino quali sono le 5 migliori proposte del mese di settembre per gli utenti provenienti da TIM, Vodafone, 3 Italia e operatori virtuali.

  • Wind Smart Special 5: attivabile esclusivamente se in possesso di una SIM di un operatore virtuale (ad esclusione di PosteMobile), la promozione richiede il pagamento di 5 euro al mese per accedere a minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 giga di internet alla velocità del 4G. Presente un vincolo contrattuale di 24 mesi.
  • Wind Smart 7 Easy 30winback su invito, l’offerta garantisce l’accesso a minuti illimitati 30 giga in 4G al prezzo di 7 euro al mese. Il vincolo è sempre di 24 mesi, inizialmente sarà necessario versare 5 euro per l’attivazione, invece che 15.
  • Wind Smart Special 7 – 8 – 10: il trittico di Smart Special porta l’utente selezionato ad attivare sempre i classici minuti illimitati 30 giga, ma con prezzi mensili differenti tra loro. Non sappiamo in che modo l’azienda scelga il consumatore, ma dipendentemente da questo si pagheranno 7, 8 10 euro al mese. L’attivazione porta un costo iniziale di 10 euro, sempre con vincolo contrattuale di 24 mesi.

Tutte le Passa a Wind incluse nell’articolo sono attivabili nel mese di settembre, nella maggior parte dei casi, però, solamente su invito diretto.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteFortnite: il grande cubo viola ha inciso una nuova runa nel terreno
Articolo successivoNow TV: i prezzi più bassi di sempre per la Serie A e la Champions League