Now TVLa Now TV prova ad insidiare DAZN Mediaset Premium con una nuova linea di abbonamenti e prezzi aggressivi, con i quali permettere agli utenti l’accesso ai principali contenuti sportivi sia europei che italiani. La visione è sempre garantita dai canali della pay TV inglese, anche se è necessaria una connessione dati attiva e l’applicazione dedicata.

La grandissima passione che accomuna milioni di consumatori in tutta Italia porta, ogni anno, tantissimi a sottoscrivere un abbonamento ad un servizio televisivo per la visione dei match della propria squadra del cuore. Oltre a recarsi personalmente allo stadio negli incontri nello stadio di casa, l’utente sente la necessità di guardare anche le trasferte, in modo da non perdersi nemmeno un minuto di calcio giocato.

A causa della crisi, tuttavia, gli abbonamenti Sky Mediaset Premium risultano ancora essere troppo costosi. Per questo motivo, servizi come Now TV DAZN sono più appetibili e accessibili. I prezzi sono ridotti, non troppo in realtà, ma sopratutto non sono presenti odiosi vincoli contrattuali.

 

Now TV: tutti i prezzi per la Serie A e la Champions League

La Now TV di Sky, per chi non la conoscesse, è un servizio di streaming online con il quale, per mezzo dell’applicazione dedicata (o tramite l’acquisto del TV box), l’utente ha la possibilità di accedere ai principali canali della pay TV inglese. La visione è permessa tramite la connessione internet (consigliata la fibra a casa), e senza il vincolo contrattuale; ciò sta a significare che l’utente, in pratica, potrà disdire il contratto in ogni momento, senza dover pagare penali.

prezzi attuali, per quanto riguarda il mondo sportivo, sono i seguenti: 29,99 euro per 1 mese, 14,99 euro per 14 giorni e 6,99 euro per 1 giorno. Al termine del periodo inerente al ticket acquistato, lo ricordiamo, sarà necessario provvedere all’acquisto di un secondo elemento, viceversa la trasmissione verrà totalmente interrotta.

Articolo precedentePassa a Wind: le 5 migliori offerte low cost del mese di Settembre 2018
Articolo successivoWhatsApp: truffa che svuota il credito agli utenti TIM, Iliad, Vodafone, e Wind Tre